Bayern monaco sponsor aeroporto doha
(foto Hamad International Airport)

Nuovo accordo di sponsorizzazione per il Bayern Monaco. Il club tedesco ha infatto annunciato un miglioramento del già esistente accordo con l’aeroporto internazionale Hamad (HIA) di Doha, che era già quest’anno premium sponsor del club.

Il logo HIA-Qatar comparirà infatti sulle maniche della divisa del Bayern Monaco, come annunciato oggi nel corso di una conferenza stampa all’interno del terminal dell’aeroporto, in cui erano presenti Akbar Al Baker, CEO di Qatar Airways, Andreas Jung, membro del CdA del Bayern, e Badr Mohammed Al Meer, COO dell’aeroporto Hamad.

Bayern monaco sponsor aeroporto doha
(Foto Hamad International Airport)

«Il rafforzamento di questa fantastica sponsorizzazione tra l’aeroporto del Qatar e il Bayern Monaco dimostra veramente come lo stato del Qatar sia leader mondiale nello sport. Il logo HIA-Qatar sulla manica di ciascuna maglia del Bayern Monaco aiuta a mostrare l’importanza che noi, come nazione, abbiamo per lo sport come mezzo per unire le persone. Il potenziamento della sponsorizzazione di HIA-Qatar è ulteriormente allineato con l’ambiziosa visione della nostra nazione», ha commentato Akbar Al Baker.

«A partire da questa stagione, i nostri giocatori avranno a disposizione il logo HIA sulle maniche della maglia – ha confermato Andreas Jung -. Quando abbiamo firmato il contratto con l’aeroporto internazionale Hamad nel gennaio 2016, il logo come sponsor della manica era già parte del nostro accordo. Finora il logo HIA è già stato posto sulle uniformi di allenamento», ha concluso Jung. Il nuovo accordo allungherà la scadenza del contratto fino al 2023.

Inoltre, è stato inaugurato un nuovo spazio interamente dedicato al club tedesco: all’interno dell’aeroporto del Qatar è stato infatti tagliato il nastro del nuovo negozio ufficiale del Bayern Monaco all’interno dell’area duty-free, con i prodotti e il merchandising e della squadra allenata da Carlo Ancelotti che saranno disponibili da acquistare per i passeggeri che viaggiano attraverso l’HIA.

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here