Panariagroup, uno dei principali gruppi internazionali leader nella produzione di superfici ceramiche di fascia alta e lusso, rinnova il proprio impegno al fianco del Sassuolo Calcio per continuare a sostenere il progetto di sviluppo, che ha portato la squadra neroverde a giocare un ruolo da protagonista nel panorama calcistico italiano ed europeo.
Panariagroup è Top Sponsor della Sassuolo Calcio e affianca la squadra impegnata nel Campionato di serie A 2017/18: per il quarto anno consecutivo prosegue dunque il connubio tra il Gruppo multinazionale italiano e il club emiliano, che più di ogni altro ha saputo imporsi nello scenario calcistico italiano con un modello sostenibile, suggellato dalla storica partecipazione nell’ultima edizione dell’Europa League.
Una comunione di valori forti è alla base della sponsorizzazione del Sassuolo Calcio da parte di Panariagroup, che da sempre supporta il mondo dello sport e crede nei principi universali da esso rappresentati.
Leadership innovativa, eccellenza, responsabilità e internazionalità sono alla base della mission di Panariagroup e in linea con gli obiettivi del Sassuolo Calcio, entrambe le realtà mettono in campo tenacia, dedizione e spirito di squadra per conseguire i migliori risultati e superare i propri limiti nei rispettivi ambiti di competenza.
La sponsorizzazione consente a Panariagroup di cogliere innanzitutto un’importante opportunità di visibilità in occasione delle competizioni e delle attività societarie del Sassuolo Calcio oltre che di opportunità di hospitality e altre iniziative correlate.
Nel 2016 Panariagroup ha raggiunto il proprio record storico di fatturato con 377 milioni di euro e una distribuzione geografica delle vendite focalizzata per l’82% sui mercati esteri.