maglie Benevento 2'17-2018

Il Benevento, che si prepara per la sua prima stagione in Serie A carico di entusiasmo, ha presentato le maglie che indosserà nella stagione 2017-2018. A curare le divise è ancora una volta lo sponsor tecnico Franki Garage, legato al club campano ormai da quattro anni: un portafortuna non da poco visto che la squadra ha ottenuto ben due promozioni.

La prima maglia, come capita spesso anche per le altre formazioni, è all’insegna della tradizione e presenta quindi le consuete strisce giallorosse. La seconda, da utilizzare preferibilmente nelle gare in trasferta, è invece prevalentemente bianca con la presenza dei colori sociali sul petto.

 

Il Benevento nell’annata che sta per iniziare potrà contare anche su una terza maglia, nera con delle piccole strisce che rimandano al giallorosso.

Il club campano si presenta al massimo campionato con grandi aspettative e non ha intenzione di fare da semplice comparsa pur sapendo che sarà tutt’altro che semplice ottenere la salvezza: “Sono molto orgoglioso – ha affermato il presidente Vigorito – per l’attenzione ricevuta da una grande azienda come “La Molisana. Insieme faremo un grande cammino, perché noi non saremo delle semplici comparse di questo campionato”.

Il presidente ha voluto parlare in modo ancora più specifico del main sponsor, La Molisana, con cui l’accordo è stato raggiunto recentemente: “Togliere lo sponsor Ipvc non era facile, però, La Molisana mi ha fatto capire che potevamo lasciare qualcun’altro al nostro posto. Oltre alla Molisana e Rillo, è previsto un altro sponsor: la Sapa. Il suo logo sarà presente alla prima di campionato“.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here