seconda e terza maglia Cagliari 2017-2018

Seconda e terza maglia Cagliari 2017-2018. Il Cagliari, che ha ormai terminato la preparazione estiva in Trentino, ha presentato la seconda e la terza maglia 2017-2018 realizzate dallo sponsor tecnico Macron. Anche in questa occasione la stretta collaborazione tra il club e l’ufficio stile dell’azienda bolognese ha permesso la produzione di capi che uniscono storia e tradizione ad aspetti innovativi e di fashion design.

La maglia “Away” è bianca con due grandi bande orizzontali rossoblu sul petto. Inserti rossoblù anche all’interno del collo a V in tessuto e sui bordi delle maniche. La vestibilità è Slim e sono presenti i classici inserti in micromesh su tutto il retro della maglia per aumentare traspirabilità e leggerezza. Dietro, sotto il colletto, è ricamato il nome della società “Cagliari 1920”. Nel corpo, sotto le due bande rossoblù, sono presenti righine orizzontali embossate fronte maglia. In alto a destra il logo Macron in bianco, a sinistra, lato cuore, lo scudetto del club con i 4 Mori. 

 

La terza maglia è invece completamente rossa con le stesse caratteristiche tecniche e di vestibilità delle altre due. ella sua parte frontale la maglia è divisa verticalmente in due con la parte sinistra arricchita da righine verticali embossate, mentre a destra, in basso, appare la stampa, tono su tono, dallo stemma dei 4 Mori. Dietro, sotto il colletto, è ricamato il nome della società “Cagliari 1920”. In alto a destra il logo Macron in bianco, a sinistra, lato cuore, lo scudetto del Cagliari. 

Presentata anche la maglia da portiere, disponibile in due versioni. Una nera e grigio scura con, frontalmente, una grafica a righe diagonali in stampa sublimatica tono su tono. L’altra è invece colore oro con identica proposta grafica a righe diagonali tono su tono. Entrambe hanno inserti in miscromesh anche sul retro per consentire il massimo della traspirabilità.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here