dove vedere Milan-Craiova Tv streaming terza maglia milan 2017 2018 creata tifosi
Gigio Donnarumma, (Foto: Insidefoto)

Adidas ha svelato oggi le terze divise ideate dai tifosi per la stagione 2017/18 per sei famosissimi club tra cui anche – in Italia – Milan e Juventus, a cui si aggiungono FC Bayern Monaco, Real Madrid, Manchester United e Flamengo.

La terza divisa del Milan – come scrive Adidas in un comunicato – rilegge in maniera del tutto innovativa il look tradizionale della squadra. Gli iconici colori rosso e nero non potevano mancare nella nuova maglia caratterizzata da una grafica originale in cui un luminoso motivo rosso sul petto si staglia su un fondo total black, per un risultato mai visto prima.

ac-milan_third_bonaventura

Il design e la produzione delle nuove maglie sono stati resi possibili dalla piattaforma Creator Studio di adidas Football, uno strumento in grado di incanalare e celebrare il potenziale immaginativo degli appassionati di calcio in tutto il mondo.

Grazie a Creator Studio, la tecnologia che ha consentito la realizzazione delle terze divise di questi iconici club, non ci sono più limiti alla creatività dei tifosi. Le divise sono state votate dai fan e si sono affrontate in una competizione che prevedeva la selezione delle 100 proposte più popolari. Una volta conclusa questa prima fase, un pannello di esperti formato da alcuni fra i giocatori più rappresentativi delle sei squadre aveva il compito di decretare i vincitori. Le maglie di maggior successo saranno indossate in campo durante la stagione 2017/18.

Le nuove divise potranno essere acquistate negli store online dei club, nei negozi adidas di tutto il mondo e sul sito adidas.com/football.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here