quote milan vincente scudetto bookmakers
Leonardo Bonucci, Germania - Italia - Foto Matteo Gribaudi/Image Sport / Insidefoto

Sorpasso ai danni della Roma per il Milan che grazie al mercato fatto di grande rinnovamento e colpi a sorpresa è diventato la terza forza del campionato.

A dirlo sono i bookmakers consultati da calcioefinanza.it a partire da Skybet, Paddypower, Betstars e Betvictor che offrono il successo dei rossoneri a 6.

In generale la quota oscilla tra il 6 e il 9 e vede il Milan dietro a Juventus e Napoli per la vittoria del prossimo scudetto.

Superata la Roma che solo per Marathon Bet (che la dà a 6 contro i 6.4 del Milan) è favorita rispetto ai rossoneri.

Il Milan per Unibet è la terza favorita della Serie A e al momento paga 8: in caso di scudetto, chi oggi gioca 10 euro ne incasserebbe 80. Quel numero ovviamente è in calo, come per altri operatori.

Snai – come invece riporta la Gazzetta dello Sport – ha «tagliato» la quota a 6: dopo Juventus e Napoli, c’è il Milan.

Il Milan nei pronostici è da Champions League, soprattutto è davanti alla Roma, club in calo rispetto alla scorsa stagione, e all’Inter.

Il derby estivo dei pronostici conta zero ma inorgoglisce i tifosi. Sisal Matchpoint ha lo stesso ordine: Juve favorita a 1,70, poi Napoli a 5, Milan a 7, Roma a 8, Inter a 9.

Tutte le altre, lontanissime. Al Milan anche i bookmaker, come gli abbonamenti, indicano entusiasmo.

Snai addirittura quota il piccolo triplete: scudetto, Coppa Italia ed Europa League. Le possibilità che il Milan lo centri ovviamente sono remote – la quota è 150, altissima – ma comunque… valutate.

E per la Juventus il triplete «vero», quello con la Champions, è passato da 40 a 48: meno probabile. Effetto collaterale della cessione di Bonucci.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here