dove vedere Gran Premio Gran Bretagna Formula Uno TV streaming
Lewis Hamilton, pilota Mercedes (Foto: Insidefoto)

Il weekend che sta per iniziare ci porterà al Gran Premio di Gran Bretagna, appuntamento da non perdere per gli appassionati di motori, che potrebbe dare risvolti importanti ai fini della classifica mondiale. Era dal 2012 che la gara di Silverstone non veniva collocata in calendario al momento del giro di boa del campionato.

A livello di classifica il favorito è certamente il leader, Sebastian Vettel, che vanta 20 punti di vantaggio sul pilota di casa, Lewis Hamilton, che punta a ottenere un unico risultato: la vittoria. Da non scartare anche le potenzialità dell’altro pilota Mercedes, Valtteri Bottas, fresco vincitore dell’ultima corsa disputata in Austria.

 

Dove vedere Gran Premio Gran Bretagna Formula Uno TV streaming – La programmazione Sky

Anche in questo decimo appuntamento stagionale della Formula Uno Sky ha deciso di fare le cose in grande: sono ben 30 le ore di programmazione live in tutto il weekend.

Il canale dove non perdere niente di quello che accadrà in pista e fuori sarà ovviamente lo stesso, Sky Sport Formula Uno, tasto 207 del telecomando.

Dopo le prove libere tra venerdì e sabato mattina, sabato pomeriggio alle 14 sarà la volta delle qualifiche (live anche su Sky Sport 2 HD). Non mancherà l’appuntamento, della durata di un’ora con il “Paddock Live”, condotto da Federica Masolin, che farà vivere appieno l’atmosfera che si respira sul circuito, oltre ad analizzare quello che potrebbe succedere in vista della gara.

La gara è in programma domenica alle 14 e sarà trasmessa in diretta anche su Sky Sport 2 HD, con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero.

Spazio agli approfondimenti a partire dalle 19 di domenica in “Race Anatomy”, condotto da Fabio Tavelli con la presenza di Leo Turrini, Luca Filippi, l’Ing. Luigi Mazzola e Alessandra Neri.

Dove vedere Gran Premio Gran Bretagna Formula Uno Tv streaming – Come seguire la gara in streaming

Anche chi non potrà stare davanti alla Tv durante la messa in onda in diretta potrà seguire quanto accadrà a Silverstone grazie al live streaming

Gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, il servizio che consente di replicare quanto compreso nel proprio abbonamento su PC, smartphone e tablet.

In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli potrà optare per Now Tv, il servizio che non prevede abbonamenti nè l’installazione della parabola. L’intero weekend di gara è disponibile a 4,99 euro.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here