La Spal torna in Serie A dopo 49 anni (Insidefoto.com)

Per le prossime quattro stagioni, fino al 30 giugno 2021, Macron sarà il nuovo sponsor tecnico della società biancazzurra.

La partnership è stata presentata oggi presso la sala stampa del Centro Sportivo “G.B. Fabbri”, alla presenza dei responsabili dell’azienda bolognese Roberto Casolari (Sports Marketing Director) e Gabriele Tacconi (Sports Marketing Manager Italy) con la dirigenza spallina rappresentata dal presidente Walter Mattioli, dal direttore generale Andrea Gazzoli e dal direttore commerciale Alessandro Crivellaro.

Un accordo al quale seguirà, in stretta collaborazione con lo staff del club estense, la realizzazione non solo del nuovo kit per la stagione 2017-2018, ma di un’ampia collezione identica sia per la squadra, sia per i tifosi. Un prodotto che unisce tradizione e storia della SPAL alla capacità innovativa, l’attenzione al dettaglio e alla praticità in campo del prodotto da parte di Macron.

spal nuovo sponsor macron

L’azienda è leader in Europa nella produzione di sportswear, operante in tre principali aree di business: “Prodotti tecnico-sportivi” abbigliamento ed accessori per atleti e società sportive delle seguenti discipline: calcio, rugby, basket, volley, baseball, handball, futsal e running; “Merchandising” official kit, articoli free time e accessori per i tifosi dei Club sponsorizzati Macron; “Athleisure” abbigliamento sports inspired per il tempo libero per chi vuol vestire Macron anche fuori dal campo. Macron è un brand leader in Europa, forte di un successo dovuto alla qualità dei prodotti, all’elevato livello del servizio offerto ed alla capacità di interpretare al meglio le esigenze di chi pratica sport.

Nell’esprimere grande soddisfazione per il nuovo accordo, nel corso della conferenza Roberto Casolari ha sottolineato la collaborazione tra Macron e SPAL per la realizzazione dei nuovi kit: “Abbiamo disegnato l’abbigliamento a quattro mani assieme al club, con il presidente che è stato coinvolto in prima persona nel disegno dei nuovi kit. Per la prossima stagione la SPAL avrà tre divise, stilisticamente moderne ed estremamente aderenti alle richieste dei tifosi”.

Le tre divise ufficiali saranno presentate attorno a fine luglio, mentre durante il periodo di precampionato, in occasione delle gare amichevoli, i biancazzurri indosseranno due kit provvisori (uno in tinta chiara ed uno in tinta scura).

spal nuovo sponsor macron
La Spal torna in Serie A dopo 49 anni, l’esultanza del presidente Mattioli (Insidefoto.com)

Il nuovo materiale tecnico sarà disponibile all’interno dello SPAL Store di via Voltapaletto (chiuso la prima metà di luglio per rinnovo locali), che cambierà totalmente il proprio look, attraverso le personalizzazioni ideate da Macron.

“Il contratto quadriennale con Macron rappresenta per noi un altro passo molto significativo per la nostra società – ha analizzato il presidente biancazzurro Mattioli – Si tratta di un accordo importantissimo con un’azienda di grande valore, in grado di produrre una tipologia di abbigliamento sportivo particolarmente bella”.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here