chelsea sponsor manica

Nel 2017/18 il Chelsea vestirà Nike per la prima volta nei suoi 112 anni di storia. Oggi il marchio statunitense ha ufficialmente presentato le divise con cui i blues scenderanno in campo nella prossima stagione.

Nike punta particolarmente sulla tradizione: divisa total blue per le partite in casa, total white per quelle in trasferta, entrambe però realizzate con le ultime tecnologie disponibili.

maglia chelsea 2017 2018

Per realizzare la divisa, Nike si è ispirata al blu utilizzato dal Chelsea negli anni ’70. La scritta Chelsea è inoltre presente sul retro del colletto, mentre all’interno della manica destra troviamo “BLUES” e nella manica sinistra “EST. 1905, “un cenno all’anno della fondazione del club. Sui calzettoni bianchi, è invece presente un motivo blu “CFC” sulla parte anteriore.

maglia chelsea 2017 2018

Il bianco è invece il colore dominante della divisa da trasferta, con  inserti blu presenti sul colletto, sui fianchi e sui pantaloncini.
maglia chelsea 2017 2018
Come per la maglia home, anche nella divisa away troviamo una fusione tra tecnologie e dettagli con riferimenti alla storia del club (le scritte “CHELSEA”, “EST”. 1905″ e” THE BLUES” sono presenti come nella prima maglia), che si combinano per creare un kit moderno.
maglia chelsea 2017 2018

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here