dove vedere Germania-Camerun Confederations Cup 2017 Tv streaming
Julian Draxler con la maglia della Germania (Foto: Insidefoto)

Domenica 25 giugno si conclude la fase a gironi della Confederations Cup 2017, manifestazione che finora ha regalato alcune partite interessanti. In programma ci sono due partite interessanti, Germania-Camerun e Cile Australia (qui le indicazioni per vederla in Tv), che decideranno quali squadre del girone B accederanno alle semifinali.

Dove vedere Germania-Camerun Confederations Cup 2017 Tv streaming – Come seguire la gara in diretta

Germania e Camerun si sfidano domenica alle 17. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Calcio 1 HD (canale 251 della piattaforma satellitare).

In questa occasione sarà disponibile anche “Diretta Goal” su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD per vivere appieno le emozioni anche del’altra gara del girone che si disputa in contemporanea, Cile-Australia.

Anche in questa occasione sarà disponibile la diretta streaming attraverso Sky Go, che offre la possibilità agli abbonati alla Tv di Murdoch di vedere i contenuti su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Germania-Camerun Confederations Cup 2017 Tv streamingPerché non perdere la gara

La Germania affronta la sfida contro gli africani reduce dall’1-1 contro il Cile, un risultato che comunque non preclude del tutto la possibilità dei tedeschi di accedere alla semifinale.

Il Camerun è invece costretto a vincere per mantenere le speranze di proseguire il proprio percorso nel torneo, ma i tre punti potrebbero non bastare: servirebbe infatti anche un passo falso dell’Australia nell’altra sfida del girone contro il Cile.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here