dove vedere campionato italiano beach volley 2017 Tv streaming
Daniele Lupo e Paolo - beach volley (Foto: iNsidefoto)

Si avvicina un appuntamento interessante per gli appassionati di sport, il campionato italiano di beach volley 2017, una disciplina particolarmente amata soprattutto nella stagione più calda. L’evento potrà godere anche di una copertura televisiva: sarà infatti trasmesso su Fox Sport, canale 204 della piattaforma satellitare visibile in esclusiva agli abbonati Sky.

Tutte le sei tappe in programma saranno visibili in Tv (oltre che in live streaming, su PC smartphone e tablet, su Sky Go).

L’emittente satellitare si è infatti aggiudicata i diritti del circuito tricolore e seguirà tutti gli appuntamenti in programma.

Il primo appuntamento del torneo tricolore si terrà a Vieste (23-25 giugno), per poi spostarsi a Cervia (7-9 luglio), Mondello (21-23 luglio), Casal Velino (4-6 agosto) e Caorle (25-27 agosto), dove in palio ci sarà la Coppa Italia. Come da tradizione lo scudetto maschile e femminile verranno assegnati a Catania (1-3 settembre), teatro delle finali.

L’occasione per chi ama lo sport a 360° è davvero ghiotta: sarà infatti possibile vedere in campo le migliori coppie maschili e femminili del Beach Volley italiano tra cui la coppia dello storico argento all’Olimpiade di Rio 2016 composta da Paolo Nicolai e Daniele Lupo.

Su Fox Sports andranno inpnda le gare della domenica con due semifinali (una maschile e una femminile) e le due finali. Tutti i match saranno in diretta con il commento di Stefano Locatelli.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here