dove vedere Juventus-Barcellona Tv streaming
I giocatori della Juventus esultano dopo la conquista dello scudetto (Foto: Insidefoto)

Nuova opportunità disponibile per chi desidera lavorare alla Juventus ed entrare nel team di lavoro del club pluricampione d’Italia. La società bianconera ha infatti avviato la ricerca di un Digital Producer Junior Specialist, che dovrà riferire costantemente al Digital Marketing Manager.

Il candidato sarà a supporto del gruppo digital content (redazione social e sito) e si occuperà in maniera prioritaria della creazione di elementi grafici (immagini statiche, gif animate) e contenuti video in allineamento con il Graphic Design Office, per quanto riguarda il rispetto delle linee guida del brand e immagine coordinata del materiale di comunicazione.

Il candidato coordinerà l’operato di due Società esterne per produrre una style guide di grafiche utile alla post produzione video (es. cartelli, pance, bumpers, ecc.).

Verrà richiesta la disponibilità lavorativa (da casa o allo stadio) durante i giorni gara per la produzione e supervisione di contenuti relativi alla comunicazione live del match.

Questi sono i requisiti di cui dovrebbe essere in possesso il candidato ideale:

  • laurea in graphic design o equivalente;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • capacità relazionali e di lavorare in team;
  • padronanza nell’uso di strumenti per la grafica digitale e di impaginazione;
  • ottima conoscenza del linguaggio HTML;
  • ottima conoscenza Adobe Photoshop, Indesign, Illustrator, Dreamweaver, pacchetto Office;
  • ottima conoscenza di programmi di post produzione video: After Effects, Final Cut o equivalenti.

Il club ha indicato anche alcuni requisiti preferenziali che saranno presi ulteriormente in considerazione nel processo di selezione. Sarà infatti valutata in modo positivo una precedente esperienza maturata su progetti grafici per lo sviluppo web (creazione di grafiche a supporto di pagine html, uso di fogli di stile, progettazione design responsive) e sulla produzione video e grafiche per piattaforme social.

In fase di colloquio verrà richiesto di presentare il proprio portfolio.

La sede di lavoro è Torino, presso l’headquarter bianconero. Chi è interessato può accedere alla sezione “Careers” presente all’interno del sito ufficiale bianconero dove sono indicate tutte le posizioni aperte al momento e inviare la propria candidatura.