Champions, Adidas ha già vinto il trofeo ma Nike sarà protagonista ai piedi dei calciatori

Siamo ormai entrati nella settimana che ci accompagnerà alla finale di Champions League: sabato Juventus e Real Madrid si affronteranno a Cardiff per conquistare l’ambitissimo trofeo continentale. L’obiettivo manca ai…

nike-scarpe-finale

Siamo ormai entrati nella settimana che ci accompagnerà alla finale di Champions League: sabato Juventus e Real Madrid si affronteranno a Cardiff per conquistare l’ambitissimo trofeo continentale. L’obiettivo manca ai bianconeri ormai dal 1996, mentre gli spagnoli sono la squadra che l’ha conquistato più volte, ben undici, e potrebbero replicare il successo di un anno fa.

Un evento così importante rappresenterà una vetrina da sfruttare appieno anche per gli sponsor tecnici. Adidas avrà la certezza di conquistare la Coppa: entrambe le squadre vestono infatti divise da gioco realizzate dal brand sportivo tedesco.

Molti dei giocatori che scenderanno in campo vestiranno invece scarpe Nike. Il marchio originario di Oregon ha infatti realizzato un pack in edizione limitata denominato “Time to Shine” (proprio per sottolineare l’importanza della gara) disponibile in edizione limitata.

Gli scarpini inseriti all’interno di questa collezione saranno caratterizzati dai colori arancione e blu con il simbolo del brand in argento. Un design moderno per renderle ancora più visibili ai piedi dei campioni che saranno in campo per conquistare il trofeo più ambito in ambito europeo.

Higuain indosserà le Hypervenom Phantom come i compagni Mandzukic, Rincon, Asamoah e Lemina. Stessa scelta anche per Kovacic. Marchisio e Asensio hanno optato per le Superfly, mentre Casemiro, Danilo, Isco, Modric, Dani Alves, Alex Sandro, e Pjaca porteranno ai piedi le Vapor.

Magista Obra per Benatia, Bonucci e Khedira. Infine le storiche Tiempo saranno portate in campo da Carvajal, Varane, Ramos e Barzagli.