Cagliari, ecco la maglia ufficiale 2017-2018: collo rossoblù e nuove linee verticali

Il Cagliari ha concluso ieri il suo campionato dove ha messo in mostra partite più che positive battendo il Milan nell’ultima gara disputata al Sant’Elia. La partita contro i rossoneri…

maglia Cagliari 2017-2018

Il Cagliari ha concluso ieri il suo campionato dove ha messo in mostra partite più che positive battendo il Milan nell’ultima gara disputata al Sant’Elia. La partita contro i rossoneri è stata l’occasione per vedere in anteprima la maglia 2017-2018 della formazione sarda, realizzato da Macron e già in vendita.

La nuova divisa da gioco, come capita nella maggior parte dei casi nella maglia home, si ispira alla tradizione del club, ma con qualche novità che non guasta mai.

La maglia mantiene le due grandi bande verticali rosse e blu con linee embossate. La vestibilità è slim con inserti in micromesh, presenti in tutto il retro della maglia per aumentare traspirabilità e leggerezza. Il collo coreano è in maglieria con backneck personalizzato, mentre dietro, sotto il colletto, è ricamato il nome della società, “Cagliari 1920”. Nel corpo, in stampa sublimatica metà rossa e metà blu, sono presenti sottili righe verticali embossate che rendono la maglia particolarmente elegante.

cagliari-1

In alto a destra il logo Macron in bianco, a sinistra, lato cuore, lo scudetto del club con i 4 Mori. Tifosi, appassionati e collezionisti possono già acquistare la maglia 2017-2018 del Cagliari in tutti i Cagliari 1920 Store, online su store.cagliaricalcio.com, nei Macron Store e nei rivenditori autorizzati Macron.

cagliari-2

Il primo riscontro tra i tifosi è positivo. Si punta così a confermare il titolo di “maglia più bella d’Italia” conquistato nelle ultime due stagioni.

Il kit è completato da pantaloncini blu e piccoli inserti in rosso.