Bilancio Torino calcio 2016
Andrea Belotti esulta dopo un gol con il Torino (Foto: Insidefoto.com)

Importante rinnovo in casa Torino, che ha annunciato sul proprio sito ufficiale di avere raggiunto l’accordo con il main sponsor Suzuki per proseguire la partnership almeno per un altro anno. Anche nella prossima stagione il marchio della casa automobilistica sarà così presente sulle maglie granata.

Il club piemontese e l’azienda giapponese sono ormai legati dalla stagione 2013-2014 spinti dalla volontà di raggiungere obiettivi importanti nei rispettivi campi, oltre al desiderio di affrontare a viso aperto tutte le sfide – anche le più difficili – siano esse sul campo da gioco, su strada o in fuoristrada.

Con il rinnovo della partnership, prosegue la storia di due società ultracentenarie che hanno tanto in comune: Torino – la città dove hanno sede le attività di Suzuki Italia – che i granata rappresentano fuori e dentro i campi di tutto il mondo, e soprattutto i valori fondanti di sportività, competitività nel rispetto dell’avversario e crescita continua. Una crescita cominciata nel 1906 per il Torino FC e nel 1909 per Suzuki, caratterizzata dalla determinazione e dalla costante ricerca del successo: caratteristiche che hanno permesso di costruire una grande tradizione che entrambe le società s’impegnano a onorare e rispettare ogni giorno.

Al momento non sono stati resi noti i dettagli economici del rapporto, ma il proseguimento rappresenta un’ulteriore conferma della reciproca soddisfazione raggiunta fino a questo momento.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here