dove vedere finali coppa nazionale tv streaming
Antonio Conte (Insidefoto.com)

La stagione è ormai arrivata al suo momento clou, quello in cui vengono assegnati i trofei. Proprio per questo Fox Sports ha predisposto una programmazione in grado di soddisfare anche i più esigenti. Dal 25 al 31 maggio sul canale 204 di Sky andranno infatti in onda ben otto finali di Coppa Nazionale in sette giorni. Ce n’è davvero per tutti i gusti: dalla FA Cup, alla Coppa di Germania, dalla Coppa di Francia, passando per la Scozia, fino al Portogallo. Senza contare Svizzera, Turchia e Danimarca.

Sarà l’ennesima occasione per vedere in campo le più prestigiose squadre d’Europa e i loro campioni. Il Chelsea di Conte campione d’Inghilterra, il PSG di Cavani e Verratti, il Borussia Dortmund di Aubameyang, il Benfica campione di Portogallo e il Celtic re di Scozia: top club europei giocheranno per alzare l’ultimo trofeo nazionale dell’anno.

Il primo anticip si è avuto oggi con  la finale della Coppa di Svizzera Basilea-Sion e la finale di Coppa di Danimarca con Brondby-Copenaghen.

Sabato 27 maggio sono ben 4 le finali che saranno trasmesse dal canale dei Top Player. Alle 16.00 Celtic e Aberdeen sono le squadre che si contenderanno la Coppa di Scozia. Alle 18.30 è in programma la finale di FA Cup tra l’Arsenal di Wenger e il Chelsea di Conte. Eintracht Francoforte e Borussia Dortmund si contenderanno la Coppa di Germania con diretta a partire dalle 20.00 su Fox Sports Plus. Dalle 21.00 poi su Fox Sports la finale di Coppa di Francia tra Paris Saint Germain e il sorprendente Angers.

Domenica 28 maggio ci sarà la finale di Coppa di Portogallo tra Benfica e Vitoria Guimaraes live alle 18.15 su Fox Sports mentre mercoledì 31 Maggio ci sarà la finale di Coppa di Turchia Konyaspor-Basaksehir con diretta dalle 20.30 su Fox Sports.