dove vedere Inter-Milan Tv streaming
Una coreografia dei tifosi del Milan durante un derby (Foto: Insidefoto.com)

La stagione volge al termine, anche se ci sono ancora alcuni obiettivi da assegnare, e le anticipazioni relative alle maglie 2017-2018 dei vari club iniziano a essere sempre più attendibili. Dopo le indiscrezioni di qualche mese fa in cui appariva evidente la volontà di Adidas di ispirarsi agli anni ’90 per la nuova divisa del Milan, ora possiamo avere un’immagine completa della casacca.

I brand sportivo tedesco ha deciso ripercorrere uno dei periodi più gloriosi della storia del club di via Aldo Rossi: la casacca sarà quindi tradizionale con strisce verticali rosse e nere.

 

Osservando l’immagine pubblicata dal sito Footyheadlines.com, sempre in prima linea nelle anticipazioni delle divise dei club, possiamo notare l’addio dello stile a gradiente tipico del look di Montolivo e compagni in questa stagione. Il collo è invece a giro.

 

Lo sponsor tecnico ha inoltre deciso di ascoltare il parere di molti tifosi, che negli ultimi mesi non avevano apprezzato la decisione di realizzare il lato posteriore della maglia completamente nero. In occasione del derby di andata contro l’Inter le critiche non erano state poche: chi aveva guardato la gara in Tv faticava addirittura a distinguere le due formazioni.

Un’altra caratteristica che con ogni probabilità soddisferà moltissimi appassionati del club rossonero sarà il ritorno di pantaloncini e calzettoni bianchi con inserti rossoneri.

 

Il kit Milan 2017-2018
Il kit Milan 2017-2018

L’ufficializzazione della maglia 2017-2018 del Milan dovrebbe essere imminente. E’ probabile infatti vederla indosso ai giocatori di Montella già domenica nella gara contro il Bologna, ultima partita stagionale a San Siro.

2 COMMENTI

  1. Finalmente,non se ne poteva più,sono tradizionalista ma non ottuso però certe maglie ,parlo non solo del Milan sono ingurdabili e senza senso,pare di vedere un’altra squadra ed un’altra partita !

  2. Per me con minime variazioni dovrebbe essere sempre così: maniche sempre a strisce con parità tra i due colori, e finalmente le righe Adidas sono molto meno invasive e non vanno oltre la spalla… Bellissima nella sua semplicità!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here