Roma, partita la caccia al biglietto per l'ultima di Totti: Olimpico verso il sold-out

Roma si sta preparando per salutare il Capitano. La società giallorossa ha messo oggi in vendita i biglietti per la sfida di campionato contro il Genoa del prossimo 28 maggio,…

Biglietti Totti Roma genoa

Roma si sta preparando per salutare il Capitano. La società giallorossa ha messo oggi in vendita i biglietti per la sfida di campionato contro il Genoa del prossimo 28 maggio, gara che è annunciata come l’ultima partita di Francesco Totti.

Stamattina così è partita la caccia al biglietto per l’ultimo atto della carriera del capitano giallorosso. Una caccia al biglietto non da poco, considerando che non sono mancate le lunghe code nei diversi punti vendita della Capitale. Non solo: nel giro di poco meno di due ore sono andati già esauriti Curva Sud e Distinti Sud esauriti, con oltre 40mila tagliandi venduti nelle prime 4 ore dall’apertura delle vendite.

“I settori popolari, Curve e Distinti sud e nord, sono esauriti”, ha detto il responsabile della biglietteria del club, Carlo Feliziani, a “Roma Radio”. Restano così a disposizione le tribune Tevere e Monte Mario, ma si va verso il sold out per quella che dovrebbe essere l’ultima gara di Francesco Totti con la maglia della Roma.

Il futuro, quindi, dovrebbe essere quello da dirigente giallorosso, senza spazi ad eventuali ripensamenti, almeno al momento. “Oggi ho risposto con una battuta all’ennesima domanda sul mio futuro – ha scritto nella trada serata di ieri, su facebook e twitter, il capitano della Roma -. Io so solo che domenica arriva a Roma la Juve, io penso solo a quello perché stiamo lottando fino alla fine in campionato e la Roma viene prima di tutto. Il resto verrà dopo e ci sarà tempo per parlarne”.

Biglietti Totti Roma genoa
Francesco Totti, capitano della Roma (Insidefoto)

Dall’Olimpico, comunque, la celebrazione di Francesco Totti potrebbe anche spostarsi in Campidoglio. “Ci stiamo pensando – ha detto Daniele Frongia, assessore capitolino allo Sport, Politiche giovanili e Grandi eventi -. Ricordo sempre che la sindaca aveva invitato il capitano del Campidoglio. Non possiamo dire nulla e non possiamo escludere nulla”.