dove vedere Inter-Napoli Tv streaming
(Foto: Insidefoto.com)

La 35esima giornata di Serie A propone diversi match fondamentali per le varie squadre che hanno bisogno di punti per raggiungere i rispettivi obiettivi ora che il campionato sta volgendo al termine. La partita che chiuderà il turno di campionato sarà Inter-Napoli in programma domenica sera alle 20.45. Conquistare i tre punti è fondamentale per entrambe le squadre: i nerazzurri continiano infatti a sperare di raggiungere il sesto posto che consentirebbe di centrare i preliminari di Europa League, mentre i partenopei vorrebbero evitare i playoff di Champions League, anche se il distacco dalla Roma è cresciuto. Ecco quindi tutte le indicazioni per chi desidera seguire l’incontro in Tv.

Dove vedere Inter-Napoli Tv streaming – La diretta sulla pay Tv

Entrambe le pay Tv disponibili in Italia, Sky e Mediaset Premium trasmetteranno in diretta, con relativi approfondimenti, la gara di San Siro.

Gli abbonati Sky dovranno sintonizzarsi su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 Super HD. Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani con Lele Adani nelle vesti di seconda voce. Inviati sul campo Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni e Massimo Ugolini.

Gli abbonati Premium che non vorranno perdere la sfida potranno farlo invece su Premium Sport HD. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. A bordocampo Caludio Raimondi, Marco Barzaghi, Daniele Miceli.

Attiva l’opzione “Telecronaca del tifoso”, che consente di seguire la gara con il commento di due giornalisti vicini ai colori delle due squadre: Christian Recalcati nel caso dell’Inter e Raffaele Auriemma per il Napoli.

dove vedere Napoli-Besiktas in Tv
Maurizio Sarri, allenatore del Napoli (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere Inter-Napoli Tv streaming – La diretta sulle piattaforme in streaming

Hai paura di non poter stare davanti alla TV quando è in programma la gara? Niente paura, è possibile seguirla sulle piattaforme in streaming.

Se non sei abbonato a Sky e non hai parabola, ma ne apprezzi il servizio puoi usufruire di Now Tv, la Tv via Internet di Sky che non prevede alcun tipo di vincolo. Puoi selezionare il singolo evento al costo di 4,99 euro. Se invece sei cliente della piattaforma satellitare puoi accedere a Sky Go via smartphone, tablet e PC.

Anche Mediaset propone due servizi analoghi, Premium Online e Premium Play.