dove vedere internazionali italia tennis 2017 tv streaming
Andy Murray, vincitore degli Internazionali d'Italia 2016 (Foto: Insidefoto.com)

Sta per tornare uno degli appuntamenti più attesi dell’anno dagli appassionati di tennis, gli Internazionali BNL d’Italia, giunti alla 74esima edizione. L’evento, in programma come si consueto a Roma, si terrà da lunedì 15 a domenica 21 maggio. Al torneo, trasmesso in diretta su Sky Sport HD, sarà presente il meglio del tennis maschile.

Dove vedere Internazionali BNL d’Italia 2017 Tv streaming – La programmazione Sky

Solo su Sky Sport HD sarà possibile seguire in diretta tutto il torneo maschile, che fa parte del circuito ATP Masters 1000. La piattaforma satellitare ha deciso di fare le cose in grande: sono infatti previste quasi 95 ore di programmazione live in Alta Definizione.

Le fasi finali del torneo maschile saranno trasmesse in diretta anche in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando, con due quarti di finale, le semifinali e la finale, con uno studio dedicato, tutto live.

Sono due i canali dedicati alla manifestazione, Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD, fino al 18 maggio. Dai quarti, in programma venerdì 19, fino alla finale di domenica 21, tutto sarà in onda su Sky Sport 2 HD.

Ogni giorno, alla fine della sessione diurna e prima di quella serale, da non perdere l’appuntamento con lo “Studio Tennis”, in programma direttamente dal Foro Italico: sarà l’occasione per ripercorrere quanto accaduto nel pomeriggio e presentare il programma della serata. Il telespettatore potrà così sentirsi pienamente coinvolto nell’atmosfera della capitale vestita a festa per l’occasione.

Dove vedere Internazionali BNL d’Italia 2017 Tv streaming – L’evento disponibile anche in mobilità

Gli Internazionali BNL d’Italia, il più importante evento tennistico italiano, saranno visibili anche in mobilità. Un’occasione utile per chi non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo durante le sfide.

Gli abbonati possono infatti usufruire dellì’app Sky Go, accessibile su PC, smartphone e tablet, dove è visibile anche il canale all news Sky Sport 24. Al tg sportivo si aggiungerà l’APP Sky Sport, l’informazione del sito skysport.it, per rivedere tutte le immagini più belle con gli highlights dei match.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here