dove vedere Juventus-Barcellona Tv streaming
Paulo Dybala (Foto: Insidefoto.com)

E’ iniziato il conto alla rovescia per Juventus-Barcellona, la sfida più interessante tra quelle in programma nei quarti di Champions League. La partita, come anticipato nelle scorse settimane, sarà trasmessa in diretta e in HD su Canale 5 alle ore 20.45.

La telecronaca dell’incontro sarà curata da Sandro Piccinini con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Gli interventi a bordocampo e le interviste saranno invece affidati ad Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Daniele Miceli.

Esultanza dei giocatori del Barcellona (Foto: Insidefoto.com)
Esultanza dei giocatori del Barcellona (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere Juventus-Barcellona Tv streaming – La maratona di Premium Sport

Gli abbonati a Mediaset Premium, che trasmetterà in esclusiva la massima competizione europea anche la prossima stagione, avranno comunque la possibilità di effettuare una vera e propria full immersion in vista della partita. L’obiettivo della pay TV è di di far sentire gli spettatori come se si trovassero direttamente a Torino.

Si parte alle 7.30 con “Edicola Premium”, a rassegna stampa dei principali quotidiani e siti di informazione italiani e internazionali, con particolare attenzione a quelli spagnoli, in onda fino alle 10.30.

Dalle 10.30 alle 12.30 sarà invece possibile rivivere il cammino di bianconeri e blaugrana in Champions in questa stagione con gli highlights delle sedici partite giocate fino a questo momento.

Dalle 12.30 alle 19.30 spazio a “Premium Sport News”, il notiziario sportivo di Premium in una diretta non-stop con continui aggiornamenti e collegamenti live con Torino e Barcellona.

A partire dalle 19.30 si inizia a vivere in modo ancora più intenso l’atmosfera della supersfida con “Premium Champions”, lo studio che accompagnerà gli abbonati al fischio d’inizio effettivo del match. Nella Premium Arena, Sandro Sabatini e Giorgia Rossi introdurranno i temi più caldi della gara, con ospiti Alessio Tacchinardi, Christian Panucci, Graziano Cesari e, inviato a Torino, David Trezeguet.

Dopo il fischio finale, dalle 22.30 fino a 00.30 torna “Premium Champions” con i commenti e le interviste a caldo ai protagonisti, visibile anche su Canale 5.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here