È disponibile una nuova interessante opportunità per chi sogna di lavorare alla Juventus e vorrebbe quindi mettere al servizio del club pluricampione d’Italia le proprie doti. Attualmente è infatti possibile candidarsi come CRM Project Manager, che dovrà lavorare a stretto contatto con il Marketing Manager.
Il club bianconero ha fatto sapere quali siano i compiti che dovranno essere svolti quotidianamente dal candidato, che dovrà coordinare a livello strategico e operativo il team Fan Relationships and Services.
Queste sono in modo particolare le funzioni da svolgere:
- implementare soluzioni CRM;
- revisionare i processi al fine di individuare inefficienze ed integrare i sistemi aziendali al fine di renderli più performanti;
- condurre le integrazioni tra i sistemi e le fonti dati;
- monitorare la definizione dei comportamenti d’acquisto.
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Per poter presentare la propria domanda per questa posizione è ovviamente fondamentale essere in possesso di alcuni requisiti. Ecco quelli richiesti dalla società di Corso Galileo Ferraris per essere ritenuti idonei:
- buona conoscenza delle dinamiche di mercato del settore di appartenenza;
- esperienza di 5/7 anni maturata nel ruolo di revisore processi ed integratore di sistemi in realtà strutturate o in società di consulenza;
- ottime capacità di gestione delle risorse;
- ottime capacità analitiche e di problem solving;
- ottima conoscenza di Microsoft Dynamics;
- spiccata attitudine al team working;
- ottima conoscenza del pacchetto Office;
- buona conoscenza della lingua inglese.
La sede di lavoro è Torino, presso l’headquarter bianconero. Gli interessati a entrare a far parte del team di lavoro della Juventus possono accedere alla sezione “Careers” presente nel sito ufficiale bianconero dove sono indicate tutte le posizioni aperte e dove è possibile inviare la propria candidatura.