L'International Champions Cup 2017 a Singapore: in campo l'Inter a fine luglio

Si completa tassello dopo tassello l’organizzazione dell’International Champions Cup 2017 a Singapore: il torneo estivo a invito per le migliori squadre di calcio al mondo si disputa da anni in…

inter-esultanza

Si completa tassello dopo tassello l’organizzazione dell’International Champions Cup 2017 a Singapore: il torneo estivo a invito per le migliori squadre di calcio al mondo si disputa da anni in diversi paesi e dall’estate 2017 a far parte del pacchetto sarà anche Singapore, unico paese del Sud Est asiatico che farà parte del bouquet di nazioni del torneo fino al 2020. Le prime tre squadre che si affacceranno lì per giocare a calcio sono Bayern Monaco, Chelsea e Inter. Appuntamento in agenda per fine luglio, dal 25 al 29.

Le tre gare del torneo in programma si giocheranno al National Stadium. “L’International Champions Cup ha rivoluzionato l’esperienza dei tour pre-campionato per le squadre di calcio più grandi e forti al mondo”, ha detto Patrick Murphy, Presidente e Presidente di Catalyst Media Group, con Relevant Sports tra gli organizzatori del torneo. “Siamo lieti di essere in grado di espandere l’evento e portare il torneo a Sud-Est asiatico: Singapore è una scelta naturale per la sua posizione, efficienza e, soprattutto, la passione della nazione per eventi sportivi internazionali”.

Solo una manciata di giorni fa, ricorderanno i tifosi più attenti, è stato presentato il calendario per le partite che si disputeranno questa estate in Cina con Inter, Milan, Arsenal, Bayern Monaco e Borussia Dortmund in campo. L’edizione 2017 del torneo sarà la terza giocata in Cina e secondo gli organizzatori è quella con il miglior raggruppamento di club. Tra i match in programma anche un derby: Inter-Milan in agenda il 24 luglio a Nanjing, ‘casa’ nerazzurra di Suning.

International Champions Cup 2017 a Singapore, il calendario

Martedì 25 luglio Chelsea-Bayern Monaco

Giovedì 27 luglio Bayern Monaco-Inter

Sabato 29 luglio Chelsea-Inter