umbro nuovo sponsor werder brema
(Foto Insidefoto.com)

Il Werder Brema cambia “pelle”: il club tedesco ha infatti siglato un nuovo accordo di sponsorizzazione con Umbro.

Il marchio britannico diventerà così il nuovo fornitore di kit del Werder Brema a partire dalla stagione 2018/19: l’accordo, siglato nella mattina di oggi e che mette fine ad un lungo rapporto tra il club tedesco e Nike, durerà fino al termine della stagione 2022/23. Il Werder Brema si aggiunge così alle altre squadre legate a Umbro come Norimberga, PSV Eindhoven, West Ham United, Everton, Gamba Osaka, Chapecoense e Vasco da Gama.

umbro nuovo sponsor werder brema

“Saremo legati dal 2018/19 ad un marchio che, come quello del Werder Brema, può vantare una lunga storia nel calcio. Con questa novità per quanto riguarda il materiale tecnico vogliamo continuare il nostro percorso scelto e rafforzare il marchio Werder positivamente ed emotivamente su scala nazionale e internazionale”, ha detto Klaus Filbry, presidente del Werder.

“Il marchio del Werder Bremen si adatta molto bene a quello di Umbro grazie alla sua immagine positiva e alla sua lunga tradizione. Siamo orgogliosi di esserci legati con un clube come il Werder Brema e non vediamo l’ora a lavorare insieme dal 2018”, le parole di Michail Scholz, amministratore generale del gruppo GLD (società che detiene la licenza per distribuire Umbro in Germania, Regno Unito, Austria, Svizzera, Danimarca e nei paesi del Benelux).