dove vedere porto juventus chiaro streaming tv svizzera
Paulo Dybala, attaccante della Juventus, esulta dopo un gol (Foto: Insidefoto.com)

Due biglietti per assistere dal vivo all’andata degli ottavi di Champions League della Juventus in Portogallo: ‘Fly to Porto’ è il concorso riservato a chi ha in tasca una tessera membership della Juventus o a chi decide di acquistarla entro il 12 febbraio. In palio, come comunica il club in una nota, ci sono due ticket per l’Esadio do Dragao, tempio del calcio portoghese, con viaggio al seguito dei convocati e pernottamento in hotel. Tutto, ovviamente, per due persone. L’estrazione dei fortunati vincitori si terrà il prossimo 13 febbraio (lunedì) e da lì si potrà incominciare a organizzare la trasferta verso gli ottavi di UCL.

“Il meccanismo è semplicissimo – spiega la Juventus – è sufficiente diventare J1897 o Premium Member per accedere automaticamente al concorso, che prevede due fortunati vincitori. Ovviamente tutti i nostri tifosi che fanno già parte della grande famiglia JMember sono già automaticamente iscritti al concorso, e non dovranno fare altro che attendere l’estrazione, in programma il prossimo 13 febbraio”.

“Chi porterà a casa il primo premio potrà volare con la squadra, pernottare in hotel a Porto e assistere al match, il tutto con un accompagnatore a propria scelta. È previsto, poi, un secondo premio: una maglia gara ufficiale Adidas autografata che potrà essere vinta da uno dei nostri JMember”. Sottoscrivere la Premium Memership bianconera costa 50 euro, se si sceglie la tessera J1897 bisogna spenderne 130, ma si conquista qualche gadget in più.

Tutti gli altri, al netto di chi volerà in Portogallo a proprie spese, dovranno guardarsi la partita in televisione. La gara, come ufficializzato da Mediaset Premium che detiene i diritti della massima competizione calcistica europea, sarà visibile solamente agli abbonati della piattaforma di Cologno Monzese. Nessun’altra emittente, free o pay, trasmetterà il match. Fischio di inizio alle 20.45.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here