Nike Football pensa alle donne: ecco il pack con scarpe con colorazioni dedicate

Nike Football scarpe donna. A partire dal prossimo 30 gennaio Nike Football metterà a disposizione della clientela la nuova collezione da donna del nuova Radiation Flore Pack. Qui saranno presenti,…

nike-profilo

Nike Football scarpe donna. A partire dal prossimo 30 gennaio Nike Football metterà a disposizione della clientela la nuova collezione da donna del nuova Radiation Flore Pack. Qui saranno presenti, con clorazioni inedite, acuni modelli di punta come Mercurial, Hypervenom, Tiempo e Magista.

Nike Football scarpe donna – Le Nike Hypervenom Phantom III

Le nuove scarpe da donna Nike Hypervenom Phantom III erano già state mostrate in anteprima in occasione del lancio della seconda generazione del modello e presentano due diverse colorazioni, un arancio particolarmente acceso e il grigio. Il simbolo del brand sportivo americano è invece presente in viola, colore che ritroviamo anche sulla suola.

 

Nike Football scarpe donna – Le Mercurial Superfly V

Un altro modello disponibile per le calciatrici è invece la Nike Mercurial Superfly 5. Si tratta di una scarpa che arriva fino alla caviglia dell’atleta e che presenta una serie di tonalità particolarmente suggestive. Lo scarpino è infatti prevalentemente in grigio, chiaro nella parte anteriore e scuro sule retro e per quanto riguarda il “baffo” che caratterizza Nike”. Suola e tacchetti, oltre al bordo della scarpa sono invece in azzurro acceso.

Nike Football scarpe donna – Le Nike Magista Obra II

Le scarpe Nike Magista Obra II nella versione per le donne saranno disponibili anche in grigio, con simbolo Nike in nero e inseriti in verde chiaro.

Nike Football scarpe donna – Le Nike Tiempo Legend VI

Il pack si compone anche delle Nike Tiempo Legend VI, di colore grigio chiaro e giallo con stemma di Nike in nero.

 

La nuova Hypervenom 3 nell’ultimo weekend che si è da poco concluso ha debuttato con successo sui campi più importanti. Con questo modello sono infatti andati a segno Higuain, Cavani e Lewandowski.

Temi

Nike