Carlos Bacca (Insidefoto.com)
Carlos Bacca (Insidefoto.com)

Nel weekend che sta per iniziare si disputa la seconda giornata di ritorno di Serie A, un momento in cui i punti da conquistare diventano ancora più importanti per evitare di perdere terreno in classifica. Tra i match in programma spicca certamente quello in programma sabato alle 20.45 a San Siro dove il Milan ospiterà il Napoli. Ecco quindi le indicazioni necessarie per chi vuole sapere dove vedere la partita in TV.

Dove vedere Milan-Napoli in TV – Il programma di Sky

Sky come di consueto trasmette tutte le gare del massimo campionato e dedicherà così particolare attenzione al big match di San Siro che ha particolare rilevanza per la classifica. Entrambe le squadre aspirano a un posto in Europa, con i rossoneri che a questo punto non escludono di aspirare, se possibile, a ritornarci dalla porta principale. Ottenere un buon risultato in questa gara potrebbe essere però determinante.

Per il Milan sarà importante inoltre mostrare un buon stato di forma in vista dei quarti di Coppa Italia in programma la prossima settimana in cui i rossoneri a Torino affronteranno la Juventus.

La partita sarà visibile su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 Super HD. La telecronaca dell’incontro sarà curata da Fabio Caressa con commento tecnico di Beppe Bergomi. Le interviste e i collegamenti da bordocampo saranno invece curati da Peppe Di Stefano, Alessandro Alciato e Massimo Ugolini.

 

Dove vedere Milan-Napoli in Tv – Il programma di Mediaset Premium

Anche l’altra pay TV disponibile in Italia, Mediaset Premium, trasmetterà la sfida tra rossoneri e partenopei. In questo caso sarà invece possibile seguire la gara su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380).

Dries Mertens - Napoli (Foto: Insidefoto.com)
Dries Mertens – Napoli (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere Milan-Napoli in Tv – Come seguire la partita in streaming

Chi non avrà la possibilità di stare davanti al picolo schermo quando è prevista la gara potrà in alternativa utilizzare Sky Go e Premium Play, i servizi disponibili rispettivamente per gli abbonati a Sky e Mediaset Premium per guardare i contenuti in mobilità.

Anche chi non è abbonato alle due pay TV avrà comunque la possibilità di non perdere l’incontro di San Siro. E’ infatti disponibile Now Tv, la piattaforma in streaming di Murdoch pensata per chi non vuole sottostare ai vincoli tipici dell’abbonamento. Nel caso dello sport è possibile selezionare il singolo contenuto e pagare solamente per quello. Il costo previsto è a partire da 4,99 euro.

In alternativa, è possibile puntare su Premium Online, l’analoga piattaforma in streaming predisposta da Mediaset.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here