dove vedere supercoppa di spagna 2017 real madrid barcellona tv streaming
Cristiano Ronaldo in Barcellona-Real Madrid (Foto: Insidefoto.com)

In occasione del weekend ormai alle porte è in programma un evento che genera sempre grande interesse tra tutti gli appassionati, il Clásico tra Barcellona e Real Madrid, un match destinato a regalare spettacolo, ma importante anche per la classifica della Liga.

La gara potrà contare sul supporto della tecnologia di Intel per il replay, che è stata installata presso i due stadi spagnoli più importanti, il Camp Nou e il Santiago Bernabeu. Sarà quindi l’occasione per godere di una straordinaria prospettiva sugli replay delle azioni calcistiche. I tifosi avrannoi la possibilità di sentirsi più vicini all’azione, in una modalità che finora non ha precedenti.

La Liga sarà quindi il primo campionato europeo ad essere dotato di questa tecnologia installata in modo permanente in alcuni dei suoi stadi.

Una prima dimostrazione di quello che sarà possibile realizzare è stata effettuata proprio nella giornata di oggi al Camp Nou. All’evento hanno preso parte Melcior Soler, Director of AudioVisual della Liga, e James Carwana, General Manager dell’Intel Sports Group, mentre Manuel Arroyo del Barcelona ha svolto le funzioni di presentatore. Presenti alla conferenza stampa anche Carles Puyol e Fernando Morientes, ambasciatori della Liga.

La tecnologia per i replay a 360 gradi di Intel consente di ottenere replay in 3D: un’occasione speciale per avere una vista d’eccezione sulle azioni che avranno per protagonisti Messi, Cristiano Ronaldo e colleghi. Impiegando questa tecnologia, i tifosi e le emittenti televisive possono visualizzare qualsiasi azione di gioco da ogni angolo.

 

Questa innovazione avrà il vantaggio di migliorare il livello di coinvolgimento degli appassionati. Non è un caso quindi che si scelga di sperimentarla per la prima volta proprio in occasione di una gara come quella tra “merengues” e catalani” il cui esito non è mai scontato.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here