Europa League, Roma-Austria Vienna in diretta e in chiaro su TV8

Europa League in chiaro. E’ iniziata una nuova settimaa ricca di avvenimenti per gli appassionati di calcio grazie alle Coppe europee. Giovedì sono in programma le partite valide per la…

europa-league-pallone

Europa League in chiaro. E’ iniziata una nuova settimaa ricca di avvenimenti per gli appassionati di calcio grazie alle Coppe europee. Giovedì sono in programma le partite valide per la terza giornata della fase a gironi di Europa League, dove a rappresentare l’Italia ci sono Inter, Roma, Fiorentina e Sassuolo.

Tutte le gare della competizione saranno come di consueto visibiili agli abbonati Sky che hanno aderito al pacchetto Sport, ma anche in questa occasione una gara sarà visibile in chiaro. La scelta è ricaduta sulla sfida in programma all’Olimpico tra Roma e Austria Vienna (fischio d’inizio alle 21.05).

Chi vorrà seguire il match dei giallorossi potrà sintonizzarsi su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) a partire dalle 20.45 per lo studio pre-partita in cui saranno analizzate le principali scelte dei due allenatori. In studio sarà presente l’attrice giallorossa, grande tifosa della formazione guidata da Spalletti, oltre ad Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso e Faina.

Al termine dell’incontro, alle ore 23, sarà il momento di lasciare spazio a “Goal Collection – Uefa Europa League” con le interviste a caldo e gli highlights di tutti gli altri incontri in programma, compresi quelli che vedono impegnati Inter, Fiorentina e Sassuolo in campo, rispettivamente, contro Southampton, Liberec e Rapid Vienna.

La partita è particolarmente importante per la Roma, seconda in classifica in campionato dopo il prezioso successo esterno per 3-1 sul campo del Napoli, che ora affronta la formazione austriaca reduce dalla vittoria per 2-0 sul campo del Mattersburg, che ha permesso agli uomini guidati da Thorsten Fink di issarsi al terzo posto in classifica. In Europa League, invece, Roma e Austria Vienna condividono il primo posto del girone E con 4 punti, grazie alla vittoria contro l’Astra Giurgiu e al pareggio contro il Viktoria Plzen.

La presenza in studio della Capotondi sarà invece l’occasione non solo per vivere la sua emozione per il match, ma anche per conoscere meglio i suoi prossimi impegni professionali.