Calcio a 5, il campionato di Serie A in diretta su Sportitalia dal 4 novembre

Serie A calcio a 5 Sportitalia. Divisione Calcio a 5 e Sportitalia hanno raggiunto un accordo per la trasmissione sul canale televisivo delle partite del campionato di Serie…

Si può fare sport

Serie A calcio a 5 Sportitalia. Divisione Calcio a 5 e Sportitalia hanno raggiunto un accordo per la trasmissione sul canale televisivo delle partite del campionato di Serie A di futsal, a partire dal 4 novembre.

L’emittente, visibile al tasto 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky, manderà in onda in diretta anche due gare del Main Round di Uefa Futsal Cup, in programma la prossima settimana al PalaPaternesi di Foligno: Real Rieti-Halle Gooik di mercoledì 12 e Real Rieti-Sporting Lisbona di sabato 15 ottobre. Il calcio d’inizio per entrambe le partite è fissato per le ore 21.

[cf-perform-video]zm7vocs7q69n13vid7www7hx8[/cf-perform-video]

 

Fabrizio Tonelli, presidente della Divisione Calcio a 5, ha voluto esprimere soddisfazione per questo accordo che consente di dare visibilità televisiva a uno sport che spesso viene poco considerato: Accogliamo con soddisfazione Sportitalia nella famiglia del futsal italiano. Un’emittente dinamica e consolidata nel panorama sportivo italiano, che contribuirà a garantire visibilità al nostro campionato. Ringrazio il direttore di Prima Tv, azionista dell’emittente, Egidio Viggiani, e il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, per l’interesse manifestato e la fiducia accordata”.

Anche Michele Criscitiello non può che essere felice per questa nuova esclusivache l’emittente da lui diretta può offrire ai telespettatori: “L‘intesa raggiunta con la Divisione Calcio a cinque della FIGC dimostra che il lavoro svolto con serietà e professionalità alla fine paga sempre e come, grazie a questo, Sportitalia sia diventato il punto di riferimento dello sport in chiaro. Siamo sicuri che questa collaborazione porterà valore aggiunto a entrambi ma soprattutto ai nostri telespettatori che vedono arricchire il nostro palinsesto giorno dopo giorno. E la loro soddisfazione è la gioia più grande per tutti noi che speriamo di ampliare ulteriormente la nostra offerta lavorando come abbiamo fatto finora”.