dove vedere Coppa del mondo sci alpino 2018 Tv streaming
Lindsey Vonn, Coppa del Mondo di sci (Insidefoto)

Lindsey Vonn su Eurosport: la discesista più vincente della storia dello sci sarà in onda con una serie che permetterà di fare un viaggio a 360 gradi nella sua vita, dentro e fuori le piste. Lei, icona degli sport invernali, sarà la protagonista di ‘Chasing History’, che debutterà a febbraio 2017. Il racconto sarà dedicato al dietro le quinte, documentando la rincorsa della Vonn al record di Coppe del Mondo vinte.

La Vonn, originaria di Vail, Colorado, USA, è ritenuta una delle più vincenti discesiste della storia dello sci, avendo vinto 76 gare di Coppa del Mondo, in una carriera lunga 16 anni. La medaglia d’oro in discesa libera alle Olimpiadi del 2010 permetterà alle telecamere di Eurosport di accendere i fari sulla sua vita. I fan potranno vederla lontano dalle piste, a casa insieme alla famiglia e scoprire le sue passioni, oltre ad avere l’opportunità di immergersi in profondità nella mentalità di un’atleta che punta all’immortalità sportiva.

I tifosi verranno condotti in un viaggio tra gli alti e bassi e le sfide che la Vonn dovrà affrontare per tornare nell’elite Olimpica, in attesa dei Giochi invernali del 2018 di Pyeongchang. La nuova serie verrà trasmessa su tutti i canali e le piattaforme di Eurosport, tra cui Eurosport Player, il servizio in abbonamento di Eurosport.

“Sono entusiasta di avere l’opportunità di condividere la mia storia con Eurosport attraverso ‘Chasing History’ – ha detto Vonn – Per me, i prossimi 18 mesi, rappresenteranno alcuni dei momenti più emozionanti nella mia vita professionale e credo non ci sia un partner migliore di Eurosport per questo progetto. Eurosport mi ha seguita nel corso della mia carriera ed ora è il momento giusto per dare uno sguardo anche nella mia vita personale. Sarà molto divertente”, ha assicurato.

Il ceo di Eurosport Peter Hutton ha spiegato che la rete televisiva è “è decisamente onorata di poter lavorare con Lindsey, una superstar globale e genuina. Nel corso della propria carriera, Lindsey ha dimostrato di non essere solo una precursore che si è evoluta in un’icona globale, ma anche un modello di riferimento per milioni di persone in tutto il mondo. I fan potranno scoprire la preparazione di un’atleta di classe mondiale, i suoi alti e bassi, e le sfide che affronterà nel suo cammino verso l’immortalità sportiva”.