dove vedere ritorno quarti Europa League 2016-2017 Tv streaming
Zlatan Ibrahimovic (Foto: Insidefoto)

Ibrahimovic nuovo business videogiochi. Zlatan Ibrahimovic viene spesso indicato come un personaggio sopra le righe, ma quando si tratta di valutare nuovi investimenti sembra essere particolarmente oculato. L’attaccante, secondo quanto riporta l’edizione svedese di Local, ha infatti deciso di dedicarsi ai giochi e alle applicazioni per smartphone e alla loro produzione.

Quando l’affare sarà fatto e tutte le carte saranno firmate, Zlatan avrà in mano il 12,5 per cento di Isbit Games, mentre Intellecta rimane l’azionista di maggioranza con il 65,6 per cento.

 

Yann Blandy, CEO del gruppo Isbit Games, ha preferito però non sbilanciarsi su quale potrebbe essere il ruolo assunto dal campione all’interno dell’azienda. Certamente, però, contare su un’icona del calcio come Ibra potrà servire a incrementare notevolmente la popolarità e incrementare i fatturati. Non si può escludere nemmeno l’idea di realizzare un videogioco basato sull’immagine di un campione in gr

La scelta dello svedese di di investire in questo ambito non appare poi così soprendente: l’attaccante, infatti, asseconda in questo modo sia la sua passione per gli affari sia quella per i videogiochi. Anche se pochi lo sanno, lui ama trascorrere parte del suo tempo libero giocando a game conosciuti come Call of Duty e Battlefield.

Questo nuovo affare conferma ancora di più la capacità del giocatore di valutare gli ambiti in cui investire i propri guadagni. Solo pochi mesi fa, infatti, è stato lanciato sul mercato il suo brand di abbigliamento sportswear chiamato A-Z. Il nome non è stato scelto a caso, ma sta a indicare l’intera distanza da A a Z, ovvero dagli amatori a Zlatan. La filosofia che lui stesso ha seguito per arrivare a raggiungere i numerosi risultati ottenuti in carriera.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here