porto maglia da trasferta juve perchè
Higuain e Dybala esultano dopo un gol (Foto: Insidefoto.com)

La stagione calcistica è iniziata da poco, ma per chi non ha ancora effettuato un abbonamento alla pay TV per seguire le gare è disponibile un’offerta alternativa. Now TV, la nuova piattaforma via Internet di Sky nata lo scorso mese di giugno, ha infatti deciso di mettere a disposizione degli utenti il ticket “Squadra del cuore”, disponibile al costo di 99 euro senza vincoli o abbonamenti. Questo consente, a chi aderisce di vedere in streaming le partite di una delle 42 squadre di Serie A o Serie B su scelta dell’utente.

Il pacchetto, che già era stato proposto lo scorso anno con Sky Online, comprende  anche il set top box da collegare alla televisione, per poter guardare i match comodamente da casa. Now TV richiede una connessione a internet flat ed è fruibile anche  da tablet, per non perdersi neanche una gara.

 

Al momento della sottoscrizione dell’offerta ogni utente ha così la possibilità di indicare qual è la squadra di proprio interesse di cui si vogliono vedere le gare fino alla fine della stagione. Nel Ticket è inclusa anche la visione del canale Sky Sport 24, la rete all news di Sky con notiziari costanti nel corso della giornata, fino al 30 giugno 2017.

Il cliente, nel caso in cui dovesse cambiare idea o dovesse ritenersi insoddisfatto, ha comunque la possibilità di recedere 14 giorni dalla data di consegna di NOW TV Box all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. In caso di recesso, verranno disattivati i relativi giorni di visione dei ticket “Squadra del Cuore”. I clienti con Ticket Calcio già attivo potranno sottoscrivere l’offerta ma il Ticket Calcio resterà attivo salvo disattivazione. L’offerta è valida fino al 15 settembre 2016.