Europa League in chiaro. Archiviata la fase dei playoff, l’Europa League entra nel vivo con l’inizio della fase a gironi in cui a rappresentare l’Italia ci saranno Inter, Fiorentina, Roma (in seguito all’eliminazione dai preliminari di Champions League) e Sassuolo. L’intera manifestazione sarà visibile agli abbonati all’opzione Sport di Sky, ma anche in questa stagione una partita a rotazione delle italiane sarà trasmessa su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

Giovedì 15 settembre alle ore 21.05 sarà la volta del match tra  ilPaok Salonicco e la Fiorentina di Paulo Sosa, che tiene in modo particolare a fare bene anche in ambito continentale. La gara sarà diretta diretta dallo sloveno Slavko Vincic ed è valida per il primo turno del girone J.

 

A partire dalle 20.45 è previsto, come da tradizione, lo studio pre-partita in cui saranno analizzate le scelte dei due allenatori e gli schieramenti delle due squadre per cercare di capire quello che potrà accadere in campo. In studio saranno presenti Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi e Lorenzo Amoruso.

Al termine della gara, a partire dalle 23, spazio a “Gol Collection – Uefa Europa League”, l’appuntamento in cui i telespettatori potranno ascoltare le interviste a a caldo ai vari protagonisti e seguire gli highlights di tutti gli incontri in programma, compresi quelli che vedono impegnati Roma, Inter e Sassuolo in campo, rispettivamente, contro Viktoria Plzen, Hapoel Beer Sheva e Athletic Bilbao.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here