I canali Eurosport si preparano a un mese di agosto in cui proporranno in esclusiva due grandi eventi del calendario sportivo internazionale: la Vuelta spagnola di ciclismo e gli US Open di tennis.

Si parte, dunque, il prossimo 20 agosto con il terzo Grande Giro della stagione ciclistica 2016, che, sino all’11 settembre, terrà incollati gli spettatori del canale, per scoprire il successore di Fabio Aru, trionfatore alla Vuelta nel 2015, nell’albo d’oro della corsa iberica. . In prime time verrà, invece, proposto “Vuelta Today”, con gli highlights e le migliori immagini della tappa del giorno.

Gli US Open, ultimo Slam stagionale, saranno invece on air su Eurosport 1 ed Eurosport 2 dal 29 agosto all’11 settembre, in diretta dagli storici impianti del Flushing Meadows Park. Oltre alle “maratone” live, dal pomeriggio a notte inoltrata, da non perdere l’appuntamento con il celebre magazine “Game, Set and Mats”, condotto da Mats Wilander, sette volte vincitore di tornei dello Slam, e da Barbara Schett, impreziosito dalle interviste di Alex Corretja.

Entrambi gli eventi saranno disponibili, inoltre, su Eurosport Player, esclusivo servizio digitale live e on demand, che offrirà servizi aggiuntivi agli abbonati: per gli US Open, ad esempio, sarà possibile assistere fino a dodici campi live in contemporanea, grazie all’attivazione dei canali extra, per non perdersi nemmeno un minuto di ogni singolo match.