anticipazioni maglia real madrid 2017-2018
Ronaldo e Benzema esultano dopo un gol (Insidefoto.com)

Tag heuer partnership liga bundesliga premier league. Tag Heuer è diventato il cronometrista ufficiale della Liga, il massimo campionato spagnolo. L’azienda svizzera produttrice di orologi ha stipulato un accordo triennale di sponsorizzazione e vedrà il proprio logo, appositamente studiato, comparire sui tabelloni luminosi a disposizione del quarto uomo per la segnalazione dei cambi e dei minuti di recupero.

Al momento non sono ancora stati resi noti i dettagli economici della partnership che è stata sottoscritta. Non è comunque la prima volta che l’azienda decide di unire il suo nome a quello del calcio. Nello scorso mese di aprile, infatti, Tag Heuer aveva sottoscritto un contratto della stessa durata con la Premier League. In questo caso Bloomberg aveva riferito di un valore pari a 5 milioni di sterline a stagione.

 

White Panzano, amministratore delegato di Tag Heuer in Spagna, ha voluto così esprimere la propria soddisfazione: “Siamo orgogliosi di poter annunciare questa ennesima partnership sottoscritta che ci consente di collaborare con i campionati più importanti nel mondo”.

Tag Heuer, infatti, è già il cronometrista ufficiale della Bundesliga, della Premier League, della MLS (Major Soccer League) negli Stati Uniti, della Chinese Football Association Super League, oltre che della Copa America del Centenario disputata a giugno negli Stati Uniti e della Nazionale Australiana.

Ache il presidente della Liga, Javier Tebas, si è detto orgoglioso di questa nuova collaborazione: “Grazie a questo accordo continuiamo a collaborare con marchi importanti. Finora eravamo ‘zoppi’ visto che non avevamo un cronometrista ufficiale, mentre il lavoro dei club funziona come un orologio”.

In Inghilterra Claudio Ranieri, recente vincitore del campionato con il Leicester, è stato scelto come ambasciatore di Tag Heuer, mentre in Spagna si potrebbe puntare su Cristiano Ronaldo, che è stato uomo immagine del brand per diversi anni.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here