Chelsea, ecco la seconda maglia 2016-2017: grigio melange con dettagli in giallo

Maglia Chelsea 2016-2017. Proprio nel giorno in cui è iniziata la preparazione in vista della nuova annata il Chelsea ha presentato la nuova maglia away per la stagione 2016-2017 in…

anticipazioni maglia chelsea 2018-2019

Maglia Chelsea 2016-2017. Proprio nel giorno in cui è iniziata la preparazione in vista della nuova annata il Chelsea ha presentato la nuova maglia away per la stagione 2016-2017 in cui la formazione londinese sarà guidata in panchina da Antonio Conte. Rispetto alla prima maglia, già in vendita da qualche settimana e ispirata alla tradizione del club, la seconda casacca, da utilizzare spprattutto nelle gare in trasferta, mostra qualche tocco di originalità.

[cf-perform-video]1gu8i7jb2uwzs1t8x43jkoyvqt[/cf-perform-video]

La maglia è scura, con sfumature orizzontali in nero e grigio, mentre i dettagli (le tre iconiche strisce di Adidas presenti sulle spalle e i bordi delle maniche) sono invece di colore giallo. Il colletto è a girocollo, una caratteristica che ritroviamo anche in altri kit realizzati dallo sponsor tecnico tedesco.

La seconda maglia 2016-2017 del Chelsea
La seconda maglia 2016-2017 del Chelsea

Come è possibile notare dalle immagini che sono state diffuse, Yokohama Tires torna a essere il main sponsor del club prendendo il posto di Samsung.

Il kit viene completato dalla presenza di pantaloncini e calzettoni dello stesso colore.

I pantaloncini e i calzettoni del kit away del Chelsea
I pantaloncini e i calzettoni del kit away del Chelsea

 

E’ già possibile sin da ora per gli appassionati prenotare online la seconda maglia 2016-2017 del Chelsea. Effettuare l’operazione è davvero semplice: basta accedere al sito della formazione londinese all’interno della sezione “Shopping” ed effettuare la propria scelta (è ovviamente possibile acquistare anche la prima maglia dei Blues). Chi avrà effettuato l’ordine già in queste ore avrà la possibilità di ricevere la casacca o l’intero kit a partire dal 20 luglio, giorno del lancio ufficiale.