sponsor tecnico Cagliari

Il Cagliari Calcio cambia sponsor tecnico: il club sardo dalla stagione che sta per iniziare, quella che segnerà il ritorno in Serie A, sarà infatti sponsorizzato da Macron e non più da Kappa. Come riporta il sito ufficiale della formazione rossoblù, l’accordo stipulato ha validità di tre anni a partire dall’annata 2016-2017.

Macron, brand sportivo di origine italiana, avrà così il compito di fornire capi tecnici e di rappresentanza per tutte le formazioni della squadra sarda.

Non è comunque la prima volta che Macron è sponsor tecnico del Cagliari: le due società erano infatti già state legate dal 2008 al 2011. Gianluca Pavanello, amministratore delegato del brand sportivo, ha così voluto sottolineare quanto sia importante per la società poter supportare nuovamente la squadra che sarà guidata ancora da Massimo Rastelli: “Il nostro marchio ha già vestito la compagine sarda raggiungendo importanti obiettivi, per questo siamo sicuri che il nuovo percorso porterà entrambe le realtà a conquistare ambiti successi, grazie soprattutto ai nuovi programmi della società”.

Soddisfazione è stata espressa anche dal presidente dei rossoblù, Tommaso Giulini, che si augura che il nuovo accordo possa essere foriero di risultati positivi per entrambe le parti: “Il Cagliari Calcio ha scelto come sponsor tecnico un’azienda italiana, dinamica, che in questi anni è riuscita a esportare il suo brand in tutta l’Europa. Stiamo lavorando per rafforzare il nostro marchio. Macron è il partner giusto per accompagnare la nostra crescita. Siamo due realtà ambiziose, unite dalla passione in ciò che facciamo: Cagliari Calcio e Macron assieme per costruire un futuro ricco di soddisfazioni reciproche”.

Già nei prossimi giorni dovrebbe esserci l’ufficializzazione delle divise 2016-2017 realizzate dal nuovo sponsor tecnico.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here