La Roma ha stipulato un accordo con One Entertainment, agenzia con sede a Las Vegas che avrà il compito di occuparsi del licensing dei prodotti giallorossi nel nord America e in modo particolare negli Stati Uniti e in Canada.

Secondo quanto riporta li sito licensing.biz, dal prossimo dicembre dovrebbero iniziare le vendite dei primi prodotti ufficiali AS Roma a firma OE, ma l’obiettivo è di incrementare ulteriormente la produzione a partire dall’inizio del 2017.

David Gebel, manager della celebre agenzia americana, ha così voluto sottolineare come sia importante per l’azienda da lui rappresentata poter collaborare con il club giallorosso: “Siamo ansiosi di portare il merchandising targato AS Roma ai fan di tutto il Nord America e di costruire progetti ambiziosi stabiliti dal team e dal suo management”.

Non poteva mancare un commento anche da parte di Laurent Colette, Chief Marketing Officer del club giallorosso: “Il Nord America rappresenta una zona chiave nel nostro progetto di espansione verso i mercati internazionali. Siamo quindi entusiasti di avere potuto sottoscrivere questo accordo di collaborazione con One Entertainment. Il loro grande coinvolgimento nel mercato del calcio nordamericano ci fornisce una esperienza ideale e una piattaforma tale da portare la AS Roma a raggiungere i nostri fan in questo continente”. 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here