Roma, accordo con One Entertainment per il merchandising nel Nord America

La Roma ha stipulato un accordo con One Entertainment, agenzia con sede a Las Vegas che avrà il compito di occuparsi del licensing dei prodotti giallorossi nel nord America e…

Ibra nike adidas

La Roma ha stipulato un accordo con One Entertainment, agenzia con sede a Las Vegas che avrà il compito di occuparsi del licensing dei prodotti giallorossi nel nord America e in modo particolare negli Stati Uniti e in Canada.

Secondo quanto riporta li sito licensing.biz, dal prossimo dicembre dovrebbero iniziare le vendite dei primi prodotti ufficiali AS Roma a firma OE, ma l’obiettivo è di incrementare ulteriormente la produzione a partire dall’inizio del 2017.

David Gebel, manager della celebre agenzia americana, ha così voluto sottolineare come sia importante per l’azienda da lui rappresentata poter collaborare con il club giallorosso: “Siamo ansiosi di portare il merchandising targato AS Roma ai fan di tutto il Nord America e di costruire progetti ambiziosi stabiliti dal team e dal suo management”.

Non poteva mancare un commento anche da parte di Laurent Colette, Chief Marketing Officer del club giallorosso: “Il Nord America rappresenta una zona chiave nel nostro progetto di espansione verso i mercati internazionali. Siamo quindi entusiasti di avere potuto sottoscrivere questo accordo di collaborazione con One Entertainment. Il loro grande coinvolgimento nel mercato del calcio nordamericano ci fornisce una esperienza ideale e una piattaforma tale da portare la AS Roma a raggiungere i nostri fan in questo continente”.