Leicester bookmarkers quote prossima stagione. Il trionfo del Leicester in Premier League fa brillare gli occhi agli amanti del calcio e lascia a mascella spalancata anche il mondo del betting: la vittoria di una squadra bancata 5 mila contro 1 a inizio stagione non si era mai vista e probabilmente non si ripeterà più, visto che parecchi bookie d’oltremanica hanno deciso di mettere un limite alle quote in tripla cifra.

Nel frattempo però è curioso scoprire che l’anno prossimo per i bookmakers (scottati da un conto salatissimo, sul quale si fanno diverse proiezioni e non c’è una cifra ufficiale, ma per il quale si parla anche di 20 milioni di sterline persi) sarà più facile vedere il Leicester retrocedere anzichè rivincere il campionato.

 

Intanto però la squadra di Ranieri è di nuovo in lavagna con le proposte per la prossima stagione: dopo l’impresa in Premier in quota è tutta un’altra storia, con Sky Bet che piazza la vittoria della Champions League a 50 volte la posta, mentre il bis in campionato si gioca a 34,00.

Passare dal sogno all’incubo in appena un anno, con la retrocessione alla fine della prossima stagione, è una scommessa più ‘facile’ rispetto ad un altro titolo, ma resta comunque alta a 25 volte la giocata.

Ancora coppe in tabellone, ma quelle nazionali: sia per la Fa Cup che per la Coppa di Lega, riferisce Agipronews, le puntate pagherebbero 17,00. Il Leicester capace di insidiare la Top Four della Premier è una giocata da 6,00, mentre terminare la prossima stagione nella parte sinistra della classifica è un’opzione da 1,40.