Bookmakers quote salvezza Carpi Frosinone Palermo. A separarle c’è solo un punto e molto probabilmente il testa a testa salvezza tra Carpi e Frosinone andrà avanti fino all’ultima giornata. La situazione in classifica è in bilico, più netta è quella nelle quote, tutte dalla parte degli emiliani.

Il colpo del Carpi contro il Genoa ha lasciato il segno sul tabellone Microgame, dove il miglior piazzamento di Castori e i suoi è offerto a 1,65 contro il 2,10 della squadra di Stellone.

Nel frattempo, per entrambe le squadre si prepara un turno infrasettimanale in salita: il Frosinone sarà ancora al Bentegodi per sfidare il Chievo e un altro ‘2’ si gioca a 4,20 (a 1,90 il segno ‘1’ e a 3,35 il pareggio).

Ancora più dura la partita del Carpi che, riferisce Agipronews, in trasferta a San Siro contro il Milan è bancato a un difficile 6,75. Per Brocchi la quota scende a 1,48, il pareggio pagherebbe 4,20.

In questo momento, quindi, i bookies dicono Carpi molto più di Frosinone e Palermo, con i rosanero che alla luce dell’andamento della stagione sembrano particolarmente penalizzati dalle scelte interne e i laziali che comunque se la giocheranno fino all’ultimo in un avvincente testa a testa.