Finale Champions League Milano 2016, come prendere parte alla cerimonia

Finale Champions League Milano 2016. Si avvicina l’appuntamento con la finale di Champions League 2016 in programma allo stadio San Siro di Milano il prossimo 28 maggio, un evento che…

adidas nike

Finale Champions League Milano 2016. Si avvicina l’appuntamento con la finale di Champions League 2016 in programma allo stadio San Siro di Milano il prossimo 28 maggio, un evento che coinvolgerà tutti gli appassionati di calcio del Continente, anche se non potrà esserci nessuna squadra italiana. Prendere parte alla finale sarà però possibile anche per un semplice amante del calcio.

Prima del fischio di inizio, infatti, come da tradizione, sul terreno di gioco verrà organizzata una cerimonia particolarmente spettacolare, dove gli occhi di tutti gli appassionati saranno puntati sui performer che saranno coinvolti.

Le persone che saranno coinvolte in queste iniziative non sono ancora state scelte, ma chi è interessato può pensare di partecipare ai casting. Chi è dotato di qualsiasi tipo di abilità artistica, entusiasmo, passione e ha un’età superiore ai 16 anni può presentarsi il prossimo 16 e 17 aprile, le date in cui si terranno le selezioni.

Possono partecipare tutti coloro che hanno voglia di vivere un’esperienza unica che ti consentirà di essere protagonista di questo evento spettacolare. Per presentare la propria candidatura e diventare performer è possibile scrivere una e-mail all’indirizzo UCL2016.castcerimonia@filmmaster.com dove dovranno essere indicati il nominativo della persona interessata, il numero di telefono per poter essere ricontattati, il proprio stile di ballo preferito e da quanto tempo viene praticato.

E’ importante precisare però che per prendere parte alla cerimonia non è necessario essere ballerini professionisti. Sono disponibili infatti diversi ruoli e non tutti sono legati alla danza, ma tutti consentono di vivere in prima linea un’esperienza emozionante come solo la finale di Champions League sa essere. Il luogo e l’orario della sessione saranno comunicati solo in seguito a tutte le persone che hanno aderito al programma.

La Uefa intanto ha già comunicato i dettagli relativi ai prezzi dei biglietti e a come procedere per l’acquisto: si registra un incremento del 13% per metà dei ticket disponibili.