Game Online. E’ ora disponibile una novità davvero interessante per i tanti appassionati di game online. Si tratta di Footsball Live, che nasce con l’obiettivo di trasformare il tuo biliardino in una piattaforma di gioco emozionante connessa al web. E’ possibile accedere a opzioni interessanti come il commento in diretta, il punteggio automatico, la possibilità di disputare un torneo e di entrare in classifica.

Questa nuova opportunità è stata curata da ThrowMotion, una start up nata nella Sylicon Valley che produce giochi da tavolo di nuove generazione e connessi al web. E’ stato progettato sia per poter essere utilizzato su base aziendale sia per il divertimento casalingo. Un aspetto che può catturare l’interesse degli appassionati è l’ispirazione incredibilmente realistica insieme a collegamenti alle funzioni disponibili online come tornei e classifiche che rendono l’esperienza ancora più coinvolgente.

Il kit FoosConnet include i sensori alla porta, il microcontroller dotato di connettività bluetooth, alimentatore, cavi e la possibilità di scaricare un’applicazione specifica per poter giocare anche in mobilità con i propri smartphone e tablet. E’ compatibile con dispositivi dotati di sistema operativo Android con Android v4.3 e successivi e iOS v6 e successivi (sono inclusi iPhone 4s/5/6, iPad 3 e iPad Mini).

Foosball Live non è l’unico gioco di questo tipo adatto per chi vuole divertirsi nel proprio tempo libero. Un’altra opportunità che  sta riscuotendo un ottimo gradimento è Cricket Live, il primo gioco realizzato dalla società a stelle e strisce che nasce con l’obiettivo di far vivere agli utenti l’esperienza emozionante di giocare una partita di cricket tra le mura della propria casa. Si tratta del prodotto di punta di Throwmotion ed è il primo gioco di live cricket al mondo.

Vanta un grande successo in aziende importanti come Coca Cola, Google e Cisco, che hanno deciso di utilizzarlo come elemento integrante nelle strategie di reclutamento delle persone.
Il game viene apprezzato perché in grado di unire la dinamica della palla all’ingegneria in modo tale da creare un gioco da tavolo davvero unico che può catturare l’interesse di utenti di tutte le età. E’ intuitivo e facile da usare e in grado di offrire un’esperienza realistica che lo rende molto simile allo sport vero e proprio.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here