Sky Go, la voglia di calcio si sta riversando nello streaming

Calcio in streaming Sky Go. La seconda settimana di febbraio conferma il trend positivo sfiorando la soglia dei 700mila spettatori connessi in mobilità su Sky Go. A trainare gli ascolti,…

stadio atletico madrid

Calcio in streaming Sky Go. La seconda settimana di febbraio conferma il trend positivo sfiorando la soglia dei 700mila spettatori connessi in mobilità su Sky Go. A trainare gli ascolti, il grande calcio con i big match di Serie A e Premier League e l’intrattenimento targato Sky. Domenica 14 trionfa sui sette giorni con oltre 375mila accessi.

La giornata ha brillato guidata dalla Serie A e dalla Premier League, con l’Arsenal che ha gelato il Leicester di Claudio Ranieri.

In serata, alle 21 si sono registrati più di 138mila collegamenti per il match tra Fiorentina e Inter. Gli appassionati di calcio hanno spinto anche gli ascolti di sabato 13 (più di 365mila spettatori) con uno dei match più attesi, quello tra Napoli e Juventus.

Il match in notturna, oltre a dominare nella giornata, registra il record settimanale di accesso orario con oltre 180mila utenti alle 21 e più di 170mila alle 22. Performance positiva per venerdì 12 con più di 225mila clienti collegati a seguire Serie A e Serie B.

Non solo calcio, naturalmente, nei palinsesti. L’intrattenimento targato Sky la fa da padrone giovedì 11 con più di 200mila abbonati. A catalizzare l’attenzione del pubblico “MasterChef”, che totalizza 89mila utenti alle 21 e gli ospiti del late night show “E poi c’è Cattelan”.

A gonfiare gli ascolti della giornata, inoltre, l’anticipo serale di Serie A con la goleada tra Lazio e Verona. Lunedì 8 mantiene buoni risultati con oltre 165mila clienti giornalieri attratti principalmente dal Superbowl e dalla Serie B.

In chiusura di classifica, martedì 9 (153mila), con il sequel della storica “X-Files” e il match di Coppa d’Inghilterra “Liverpool-West Ham”, e mercoledì 10 (oltre 145mila) con la seconda stagione del thriller giudiziario “Le regole del delitto perfetto”.

Temi

Sky