Calcio in Tv, gli appuntamenti su Sky durante le feste

Calcio in Tv. Le feste natalizie sono ormai alle porte, ma gli abbonati Sky avranno la possibilità di continuare a vivere le emozioni che il calcio è in grado di…

sky feste

Calcio in Tv. Le feste natalizie sono ormai alle porte, ma gli abbonati Sky avranno la possibilità di continuare a vivere le emozioni che il calcio è in grado di regalare anche in questo periodo. Tra il 24 dicembre e il 6 gennaio, infatti, sui canali Sky Sport e Calcio è previsto almeno un appuntamento live al giorno per un totale di oltre 210 ore di eventi in diretta che riguarderanno non solo lo sport più amato in Italia ma anche basket, tennis, motori e sport americani.

Il calcio la fa da padrone

Si chiude il giorno della vigilia la 20^giornata di Serie B (che scatta oggi, martedì 22 dicembre) con il posticipo Salernitana-Cagliari; squadre in campo anche il 27 dicembre per l’esclusivo Serie B Day, che scatta alle 12.30 con Latina-Pescara.

Come da tradizione per chi ama seguire il calcio in Tv, a Santo Stefano è in programma una nuova giornata di Premier League (“Boxing Day”) in onda su Fox Sport HD: 6 i match in onda solo su Sky, da Stoke City-Manchester Utd delle 13.45 a Southampton-Arsenal delle 20.45. Il calcio inglese torna in campo anche il 28 dicembre sempre su Fox Sports HD: alle 16 e alle 18.30 da non perdere il doppio appuntamento esclusivo con “Diretta Gol Premier League” (con anche Manchester Utd-Chelsea). La 19^giornata in Inghilterra prosegue il 29/12 con Leicester-Manchester City e il 30/12 con Sunderland-Liverpool. Il 2015 del pallone si chiude tra il 30 e il 31 dicembre con la Liga e 10 partite in diretta su Sky.

Nel 2016 si riparte ancora con il calcio inglese e spagnolo: tra sabato 2 e lunedì 4 gennaio, altri 6 match di Premier e 10 di Liga (tra cui il derby di Barcellona). Nelle feste, anche “House of Football” non conosce soste: doppia puntata con Paolo Di Canio e i suoi ospiti il 28/12 e il 4/1.

A partire dal 4 gennaio è già il momento di pensare ai rinforzi per la fase finale della stagione: spazio quindi a “Speciale Calciomercato” con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio su Sky Sport 1.

All’Epifania torna anche la Serie A, con gli incontri della 18^ giornata, tutta live solo su Sky, e gli approfondimenti dedicati, tra cui “Sky Calcio Show”, con Alessandro Bonan.

Spazio anche agli altri sport

Per chi ama seguire le altre discipline sono in programma alcuni speciali per rivivere le emozioni della Moto Gp e della Formula Uno, oltre al Mubadala World Tennis Championship per chi è appassionato di tennis e il basket con Nba e Serie A.

 

Temi

Sky