Fox Sports chiude

Calcio in Tv. Si avvicina il Natale e la Serie A, così come i campionati in Francia, Germania e Olanda, va in vacanza pronta a riprendere il 6 gennaio, ma gli appassionati di calcio avranno la possibilità di continuare a seguire i grandi campioni del panorama internazionale direttamente dal divano di casa. La Premier League, il massimo campionato inglese, in questo periodo entra in una fase cruciale e accelera la sua corsa proprio durante le feste: come da tradizione in calendario sono previsti ben tre turni, il 26, il 28 dicembre e il 2-3 gennaio.

Per seguire le emozioni che il campionato europeo più avvincente è in grado di regalare basta sintonizzarsi su Fox Sports (canale 204 di Sky) la cui programmazione non si ferma mai, nemmeno nei giorni da Natale all’Epifania. Il palinsesto del canale dei top player diventa ancora più ricco con ben 44 partite, in onda dal 26 dicembre al 6 gennaio, e una media di più di 3 match al giorno.

Una vera maratona Tv per chi ama il calcio inglese

Quest’anno ad arricchire l’offerta del canale ci sarà per la prima volta la “Diretta Gol Premier League”, che offre la possibilità di seguire tutte le partite che si disputano in contemporanea per non perdere nemmeno un gol.

Nella maratona televisiva di Santo Stefano (Boxing Day), che si apre alle ore 13 per concludersi a mezzanotte, spiccano i match tra Stoke City e Manchester United (in diretta alle 13.45) e tra Liverpool e Leicester (live alle 16.00). Il Manchester City è invece di scena a Etihad Stadium ospitando il Sunderland (live alle ore 16.00) mentre in serata alle 20.30 sarà l’ora dell’Arsenal che giocherà in casa del Southampton di Pellè.

Appuntamento quindi il 28 dicembre per gli appassionati di calcio inglese con “Diretta gol” con due turni in programma al pomeriggio. Alle 16 sul 204 di Sky ci saranno in contemporanea: Crystal Palace-Swansea, Everton-Stoke City, Norwich-Aston Villa, Watford-Tottenham e West Bromwich-Newcastle. Alle 18.30, invece, sempre su Fox Sports Arsenal-Bournemouth, Manchester United-Chelsea e West Ham-Southampton. Il turno ha il suo epilogo nel posticipo serale di martedi’ 29 dicembre con il match tra il Leicester e il Manchester City e in quello di mercoledi’ 30 dicembre tra Sunderland e Liverpool. Nel turno del 2-3 gennaio 2016, invece, in primo piano ci sono la sfida tra West Ham e Liverpool (in diretta alle 13.45) e il match tra Arsenal e Newcastle (live alle 16.00). Domenica 3 gennaio alle 14.30 Crystal Palace-Chelsea e alle 17 Everton-Tottenham.

Spazio anche alla Liga

Per un’offerta ancora più ricca, oltre alla Premier League sarà protagonista anche la Liga spagnola con due turni, il 30-31 dicembre con Real Madrid-Real Sociedad e Barcellona-Betis Siviglia e il 2-3 gennaio con il derby di Barcellona tra Espanyol e Barca alle 16.00 del 2 gennaio e con Valencia-Real Madrid alle 20.30.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here