Premier League e FA Cup in Italia, le telecronache disponibili su Deezer

Premier League e FA Cup in Italia. Deezer, il servizio di musica digitale in streaming, mette ora a disposizione degli utenti la sua cronaca calcistica e i podcast in altri…

deezer premier league grande

Premier League e FA Cup in Italia. Deezer, il servizio di musica digitale in streaming, mette ora a disposizione degli utenti la sua cronaca calcistica e i podcast in altri 14 Paesi europei, che prenderanno posto accanto alla sua libreria di 35 milioni di brani ed ai 40.000 podcast. Questo nuovo servizio arriva dopo avere riscontrato il successo di Deezer Calcio a inizio anno nel Regno Unito e in Germania, offrendo quindi la possibilità ora a un pubblico più ampio di seguire in diretta le azioni mozzafiato della Premier League e della FA Cup grazie a talkSPORT.

Potranno quindi da ora in avanti accedere a Deezer gli appassionati di calcio inglese residenti in Olanda, Belgio, Lussemburgo, Romania, Finlandia, Norvegia, Svezia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Danimarca, Spagna e Italia. La cronaca ed i podcast della Premier League e della FA Cup saranno disponibili per la prima volta anche per gli utenti di Deezer in Germania.

Il servizio punta a essere particolarmente completo e a soddisfare il più possibile i tanti appassionati di quello che può essere considerato attualmente il campionato europeo più competitivo. Ogni utente avrà quindi la possibilità di accedere a cronaca in diretta delle partite, podcast sul calcio, partite in calendario, aggiornamenti in diretta e tabellone dei risultati, playlist dedicate al calcio, contenuti realizzati dagli editor di “Deezer Football”.

L’aggiunta dei contenuti sportivi live consente a Deezer di arricchire la già esistente offerta di notizie ed intrattenimento. Deezer ha infatti acquistato Stitcher nel 2014 ed ha fatto partire la piena integrazione con i podcast dal mese di maggio di quest’anno.>

Deezer, attraverso le parole di Alexander Holland, Chief Content and Product Officer della società, si è detto soddisfatto della possibilità di espandere il servizio a un numero maggiore di persone: “Siamo lieti di portare Deezer Calcio ad un audience ancora più ampia. L’aggiunta dei contenuti sportivi su Deezer è molto apprezzata nel Regno Unito e in Germania, e siamo felici di offrirlo ai nostri utenti in Europa. Gli amanti del calcio possono ascoltare in diretta le loro partite preferite ed accedere ai podcast più recenti”.

Deezer Calcio è disponibile nella sezione dedicata sia per gli utenti Free che Premium+. Resta però il rammarico per la possibilità di ususfruire anche nel nostro Paese di un servizio così innovativo, ma che non offre la possibilità (almeno in questa fase) di seguire le partite di serie A.