Europa League, Rosenborg – Lazio in chiaro su MTV8. La Lazio di Pioli è reduce dalla brutta sconfitta in campionato contro il Milan, ma ha poco tempo per riposare visto che giovedì torna in campo contro il Rosenborg in Europa League.

Giovedì 5 novembre sarà in programma il quarto turno della fase a gironi della competizione e anche in questa occasione ci sarà la possibilità di seguire una sfida in chiaro, mentre le altre gare saranno trasmesse da Sky, che si è garantita l’esclusiva anche per le prossime due stagioni. Il match che sarà trasmesso in diretta e in chiaro su MTV8 visibile anche ai non abbonati alla piattaforma satellitare sarà proprio Rosenborg – Lazio. Per seguirla basterà sintonizzarsi sul canale 8 del digitale terrestre o digitando il n. 121 del telecomando Sky.

Come due settimane fa, i riflettori saranno puntati ancora sulla squadra di Pioli, di scena in Norvegia contro il Rosenborg: la partita, valida per il gruppo G e diretta dall’inglese Andre Marriner, va in onda, in diretta e in chiaro, su MTV8 alle ore 21.05. Per analizzare i temi che la partita offrirà sarà possibile seguire lo studio pre-partita dalle ore 20.40 con Alessandro Bonan, Federica Fontana e Alessandro Costacurta. Alle ore 23, al termine dell’incontro, andrà invece in onda lo speciale Europa League con le interviste a caldo e gli highlights di tutti gli incontri del quarto turno, in chiaro solo su MTV8.

La sfida contro i norvegesi sarà un appuntamento davvero importante per i biancocelesti. Dopo la vittoria per 3-1 contro il Rosenborg, maturata in inferiorità numerica grazie alle reti di Matri, Felipe Anderson e Candreva, la Lazio, infatti, è prima nel girone con 7 punti e ora punta a consolidare il primato, ipotecando la qualificazione ai sedicesimi di finale che si disputeranno da febbraio 2016. Dal canto suo il Rosenborg, ultimo a quota 1, e’ invece in cerca di riscatto per conquistare uno dei primi due posti che valgono l’accesso alla fase a eliminazione diretta.