La Sampdoria resta a Massimo Ferrero. La società blucerchiata, “in relazione alle continue illazioni pubblicate dalla stampa”, ha diramato una nota a riguardo, per spegnere le voci uscite negli ultimi tempi e che hanno visto anche il nome di Flavio Briatore.

Il presidente Massimo Ferrero ribadisce che non esiste alcuna trattativa per la vendita della Sampdoria e che non è stata mai ricevuta alcuna proposta. La società si riserva ogni iniziativa nei confronti di chi propaga notizie prive di fondamento che possono disturbare il lavoro della squadra”, spiega il comunicato.

Quanto al ruolo del signor Flavio Briatore, vi sono stati contatti limitati a possibili sviluppi commerciali, ma nessun incarico di alcun tipo è stato mai formalizzato. Per cui basta parlare del nulla”, conclude la nota diramata dalla società.

Nell’incontro tra avvenuto lo scorso fine luglio tra Flavio Briatore e Antonio Romei, uomo di fiducia di Massimo Ferrero, si sarebbe parlato anche di altro e non solo delle strategie commerciali del club. Ma il club ha smentito queste voci, alimentate anche dalla frase di Ferrero (“Se Volpi vuol portare soldi non dico di no”) pronunciata lo scorso maggio e tornate in auge da circa un mese, quando parte della stampa specializzata ha parlato di una trattativa tra lo stesso Volpi, attuale proprietario dello Spezia, e Ferrero. Con il primo che secondo alcune indiscrezioni sarebbe pronto a ripianare il rosso del club, oltre ad entrare subito con una partnership commerciale.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here